La potenza mobile aggiunge anche la funzione di riscaldamento della mano con il tempo

2020-06-05 12:43:51

La potenza mobile aggiunge anche la funzione di riscaldamento della mano con il tempo


Come mantenere caldo e fresco? Non devo preoccuparmi dei grandi capi come Xiaobian. Posso aggiungere due capi di abbigliamento, ma il biglietto grande non va bene. Ho sentito che l'aria fredda sta arrivando di nuovo. Gli armadi sono dappertutto. Ho detto che non ho vestiti da indossare. È così, è come indossare abiti.


All'inizio ero preoccupato per la sicurezza dello scaldamani, l'ho controllato in modo particolare e ho scoperto che il calore dello scaldamani non è la batteria stessa, ma le piastre di riscaldamento elettriche su entrambi i lati. Lo scaldamani emette circa 40 gradi di calore, che può solo riscaldare Il grado delle mani e le batterie di alta qualità, il limite superiore della temperatura di lavoro è generalmente di circa 60 gradi, la sicurezza non è ancora un problema.


Bene, ora il tesoro di ricarica può essere utilizzato anche come stufa scaldamani, in modo che il biglietto femminile possa portarne uno con te.


Davvero preoccupato? Personalizzazione dell'alimentazione mobile falsa e scaldamani, trova direttamente il produttore del telefono cellulare per personalizzare la forma e il logo preferiti del biglietto femminile, ti piace? ? ?


Ad essere onesti, gli individui non sono particolarmente ottimisti sull'uso di un tesoro di ricarica come stufa scaldamani, noto anche come un tesoro scaldamani, che è troppo spesso e ha una piccola capacità, il che è scomodo per i nostri grandi capi da mettere nelle nostre tasche. Ma gli scaldamani sono buone cose per le donne.


L'unica cosa di cui sono preoccupato ora è che il capo non apprezza l'estetica e al biglietto femminile che sceglie non piace.


Gli scaldamani sono generalmente piccoli, quindi va bene metterli in una borsa da trasporto per donna; gli scaldamani sono generalmente di bell'aspetto, in linea con l'amore delle donne per la bellezza; la forma generale e la forma degli scaldamani sono appositamente progettate e le dimensioni sono appena sufficienti Le piccole mani di una donna sono tenute nel palmo della tua mano, il che è davvero "scaldamani"; la capacità non è grande, ma è comunque sufficiente per scaldare le mani durante le ore di pendolarismo e quando sei al lavoro, e occasionalmente ne hai bisogno, e puoi caricare il tuo cellulare o qualcosa del genere.


Le donne nel mondo sono quasi le stesse: non importa quanto sia freddo, se puoi indossarne uno in meno, non indosserai mai più di uno.Se pensi al biglietto femminile dell'anno passato e dell'inverno, avrai freddo e il cane rifiuterà di aggiungere un altro vestito e potrà vivere. Fino ad ora è anche ammirato. Ogni volta che fa freddo, vai a fare shopping con il biglietto femminile, tieni una mano come tirare un ghiacciolo, ad eccezione dell'angoscia e aggiungi forzatamente il cappotto al biglietto femminile e ti congeli in un cane. Nient'altro, ma anche io Non puoi fissare questa vecchia e matta ragazza tutto il giorno, giusto?


Recentemente, l'Osservatorio meteorologico ha anche affermato che sta arrivando una forte aria fredda e che la temperatura di Guangzhou nel sud si ridurrà di quasi 10 gradi, ma ora si dice che l'inverno stia arrivando. Hai appena trovato vestiti spessi nel passato Chop Festival? Se non ne hai uno, cerca l'armadio e preparati.