Sviluppo di programmi per PCBA con penna per girare la pagina PPT

2020-06-05 12:43:02

Sviluppo di un programma PCBA con penna a rotazione pagina PPT


2.4G penna laser per girare pagine penna Bluetooth per girare pagine penna didattica PPT penna integrata per telecomando penna integrata


Introduzione di principio:


    Il puntatore laser wireless è composto da un 2.4G e un corrispondente ricevitore wireless (interfaccia USB). Il telecomando a radiofrequenza RF è integrato con un wireless 2.4 G. Quando lo si utilizza, è sufficiente inserire il ricevitore nell'interfaccia USB dell'host del computer e può funzionare normalmente senza installare un driver. Gli utenti devono solo fare clic sui tasti funzione pertinenti di 2.4G per far funzionare il ricevitore e il trasmettitore non deve essere mirato al ricevitore, il che riflette veramente la libertà wireless. Funzione Il puntatore laser wireless può liberare completamente l'utente dal computer e l'utente non deve rimanere accanto al computer. Quando si è in e-learning, presentazioni e report, quando è necessario osservare il contenuto chiave, basta premere con la mano, il punto laser rosso può essere mappato sulla schermata del contenuto del documento che è necessario sottolineare, non importa quanto sia difficile Ogni volta che spieghi il contenuto chiave, devi lavorare sodo con il tuo pubblico per "puntare e disegnare" o camminare verso lo schermo di proiezione per avvicinarti ad esso; allo stesso tempo, puoi anche girare il manoscritto elettronico sulla pagina di cui vuoi parlare semplicemente puntando il relativo pulsante funzione. Senza restrizioni. Indipendentemente da dove ti trovi in classe, nella sala di lettura o dietro la sala riunioni per l'interazione dal vivo con il pubblico, devi solo premere i tasti su e giù della pagina sulla penna laser della pagina wireless per rivolgerti a te Nella schermata desiderata. Non è più necessario rimanere davanti al podio per far funzionare il computer e risparmiare lo sforzo di tornare sul podio per cambiare pagina. Incarna davvero il clic wireless, diventa infinito meraviglioso!


L'evoluzione di funzioni specifiche:


1. La prima generazione di penna per girare la pagina PPT, la funzione principale è il puntatore laser, la rotazione della pagina PPT.


2. La penna di seconda pagina PPT di seconda generazione, la funzione principale è il puntatore laser, vari documenti tra cui la funzione di rotazione della pagina, la funzione del disco U.


3. La penna PPT di terza generazione, la funzione principale è il puntatore laser, vari documenti tra cui la funzione di rotazione della pagina, la funzione del disco U, la funzione di registrazione


Descrizione della caratteristica:


1. Puntatore laser incorporato, con pulsanti funzione telecomando. Premere i pulsanti pagina su e pagina giù equivale a premere i tasti Pagina su e Pagedown della tastiera del computer.


2. Tecnologia di connessione wireless RF, non è necessario allineare il trasmettitore al ricevitore durante l'utilizzo.


3. Interfaccia USB, plug and play, funzione pratica, funzionamento semplice, facile da usare.


4. Il trasmettitore adotta un design ergonomico, adatto per un uso a lungo termine; il ricevitore è bello e compatto, risparmiando spazio.


5. Il prodotto adotta il più avanzato design a radiofrequenza RF, la micro-trasmissione di energia, nessun danno al corpo umano, protezione ambientale, salutare, ecologica e risparmio energetico.




Prodotti applicabili:


I puntatori laser wireless sono intimi e buoni assistenti per insegnanti, formatori, esperti, studiosi, professori, relatori e uomini d'affari mobili e sono anche buoni regali aziendali per regali elettronici. I puntatori laser possono essere ampiamente utilizzati in scuole, istituti di ricerca scientifica, agenzie governative, imprese intellettualmente intense, centri di formazione, ospedali, hotel, mostre, offerte, scambi di affari, ecc. Allo stesso tempo, i proiettori laser wireless sono necessari anche per proiettori e laptop Accessori e migliori regali promozionali e in grado di fornire un servizio personalizzato LOGO OEM in base alle esigenze degli utenti.




I vantaggi di questo prodotto:


1. Quando gli utenti parlano di chiave o di contenuti importanti, non devono più camminare di fronte allo schermo di proiezione di persona e toccare la loro "distanza zero" con le mani.


2. Rimuovere completamente l'inconveniente dell'operazione manuale del mouse tradizionale e le limitazioni del discorso apportato all'utente e risolvere il vincolo che l'utente non può lasciare alla piattaforma per tenere un discorso.


3. Può soddisfare le esigenze delle presentazioni multimediali attuali, massimizzare l'efficacia dei discorsi degli utenti e migliorare l'uso degli strumenti vocali moderni basati sull'informazione e l'efficienza del lavoro.




Per i dettagli del piano, puoi chiamarci!