In che modo la casa intelligente cambia la vita?

2020-08-20 10:04:41

In che modo la casa intelligente cambia la vita?


Man mano che il settore della casa intelligente diventa sempre più popolare, sempre più persone stanno cercando di installare case intelligenti nelle loro case, ma alcune persone pensano che le case intelligenti non siano pratiche e siano state in disparte.




Qual è la differenza tra casa intelligente e casa normale?




Lascia che l'editor ti dia un rapido PK e ti aiuti a vedere quante preoccupazioni inutili la casa intelligente può aiutarti a risolvere nella tua vita quotidiana.




Alzati alle 6:30




Casa normale: ho premuto il fastidioso allarme e ho pensato di dormire altri 2 minuti, ma sono passate 2 ore dopo aver aperto gli occhi! Di nuovo in ritardo per il lavoro!




Casa intelligente: il sistema di musica di sottofondo riproduce una rilassante canzone del risveglio e le tende elettriche, l'illuminazione interna e le luci del bagno si accendono automaticamente in sequenza. Gli altoparlanti intelligenti trasmettono per te il meteo di oggi, le notizie più interessanti e le condizioni stradali in tempo reale e ti danno i migliori consigli di viaggio.




8:00 esco




Famiglia normale: dopo aver cercato a lungo la chiave, sono finalmente uscito senza problemi. Ho sempre sospettato di essere troppo assonnato mentre andavo al lavoro. Non chiudevo a chiave la porta o la finestra. Spesso ho scoperto che pioveva dopo essere uscito ...




Casa intelligente: è ora di andare al lavoro dopo la colazione. Un clic per attivare la modalità Fuori casa, spegnere tutte le luci e gli elettrodomestici in casa, interrompere l'alimentazione, vari allarmi in standby e telecamere intelligenti per monitorare l'ambiente domestico in tempo reale per garantire la sicurezza.




12:00 lavoro




Famiglia normale: come sono gli anziani e gli animali domestici in famiglia? Sembra che ti sei dimenticato di chiudere la porta la mattina, sarai preso di mira da un ladro? Il gas della cucina è spento? Non c'è modo di sapere tutto a casa e non so cosa sta succedendo in ufficio.




Casa intelligente: attiva la "modalità braccio" subito dopo essere uscito di casa e, se si verificano perdite di gas, incendi o furti, il telefono riceverà immediatamente la notifica di allarme; la telecamera può monitorare a distanza, accendere il telefono per controllare la situazione degli anziani a casa in qualsiasi momento; quando piove, lo stendino verrà ritirato , La finestra si chiude automaticamente.




18:30 a casa




Casa ordinaria: ero davanti a casa mia ma ho preso la chiave per molto tempo, ho armeggiato per accendere i fari in soggiorno, volevo fare un bagno caldo ma ho scoperto che non c'era acqua calda ...




Casa intelligente: è possibile attivare la "modalità casa" mentre si torna a casa, il condizionatore d'aria si avvia automaticamente per regolare la temperatura interna e lo scaldabagno si riscalda automaticamente. Alla porta di casa, apri la serratura intelligente in un secondo per entrare in casa e la luce del sensore di corridoio si accenderà automaticamente.




20:00 Visione di film




Casa normale: ho perso per sbaglio l'ultima trasmissione in diretta senza vedere l'ora. Ero sdraiato sul divano e stavo per godermela. Improvvisamente ho scoperto che le luci erano troppo intense e sono corso a spegnere i fari.




Casa intelligente: puoi controllare tutti i sistemi di intrattenimento della tua casa tramite la voce o il telefono cellulare e chiudere automaticamente le tende e abbassare le luci quando inizia il film.




23:00 sonno




Casa normale: ho scoperto che la luce in soggiorno era spenta quando ero a letto, ma non mi sono preoccupato di alzarmi. Lascia perdere, aperto tutta la notte, la bolletta della luce verrà scalata.




Casa intelligente: premere leggermente il pulsante scena "sleep", la luminosità della luce si attenua lentamente, le tende si chiudono automaticamente, il sistema di sicurezza esterno si avvia e il sistema regola automaticamente la temperatura dell'aria condizionata dopo il sonno per evitare il freddo.




3:00 di notte




Casa normale: alzati leggermente, accendi le luci del corridoio e delle luci del bagno al buio, la luce abbagliante dissiperà completamente la sonnolenza.




Casa intelligente: il sistema del braccialetto della frequenza cardiaca di casa intelligente rileva che il corpo umano è risvegliato e la luce notturna si accende lentamente. Se il proprietario esce dalla toilette, anche le luci del corridoio e quelle del bagno si accendono a turno. La modalità di sicurezza viene temporaneamente disattivata per evitare disturbi, il proprietario ritorna Sul letto, la luce si spegne nuovamente e la modalità di sicurezza torna allo stato acceso.