Dov'è il braccialetto intelligente della frequenza cardiaca

2020-08-20 10:06:14

Dov'è il braccialetto intelligente della frequenza cardiaca?




Il braccialetto Smart Home è un dispositivo intelligente indossabile. Attraverso questo braccialetto, gli utenti possono registrare dati in tempo reale come esercizio fisico, sonno e dieta nella vita quotidiana e sincronizzare questi dati con dispositivi iOS o Android, svolgendo un ruolo nel guidare la vita sana attraverso i dati.




Il braccialetto intelligente ha anche una funzione di condivisione sui social network. Ad esempio, gli utenti possono condividere la qualità del sonno, la dieta e lo stato di esercizio e i record dell'umore tramite app vincolanti. Per gli anziani è anche un protettore. Attraverso il connettore GPS integrato, può informare in qualsiasi momento l'ospedale oi familiari interessati delle condizioni fisiche e della posizione.




Con l'aggiunta della funzione di promemoria, possiamo comprendere in modo più intuitivo lo stato di completamento o il progresso dell'obiettivo attuale attraverso il braccialetto. Ad esempio, quanti passi sono stati fatti, quanto dista dall'obiettivo della giornata, ecc. Che si tratti di LED, schermi o vibrazioni, è più comodo che estrarre un telefono cellulare per visualizzarlo sull'APP. Sebbene la maggior parte dei braccialetti intelligenti abbia funzioni di prompt di base, quando dobbiamo controllare lo stato, abbiamo bisogno di un'altra mano per azionare il braccialetto per attivare il display o le luci LED. Sebbene questo tipo di schermo prolunghi una certa durata della batteria quando è solitamente spento, per alcune persone pigre, lo stesso effetto alza e guarda di un orologio è ancora la soluzione migliore.