Soluzione intelligente per scaldamani

2020-08-10 11:05:02 hongling

Soluzione intelligente per scaldamani

Descrizione della funzione:


1) .Quando l'interruttore è in posizione OFF, è la funzione di ricarica elettrica mobile. Nello stato di carica, la spia lampeggia lentamente e la luce rossa è piena.


2). Quando l'interruttore è impostato sulla prima marcia, questa marcia è la marcia bassa del riscaldamento del tesoro della mano calda (marcia L), la temperatura è impostata a 45 gradi, quando la temperatura è superiore a 45 gradi, l'elemento riscaldante smette di riscaldarsi e quando la temperatura è inferiore a 38 gradi, l'elemento riscaldante Riavviare il riscaldamento, lo stato della spia di questa marcia è verde fisso.


3). Quando l'interruttore è impostato sulla seconda marcia, questa marcia è la mano calda che riscalda il tesoro alto (marcia H), la temperatura è impostata a 55 gradi, quando la temperatura è superiore a 55 gradi, l'elemento riscaldante smette di riscaldarsi e quando la temperatura è inferiore a 48 gradi, l'elemento riscaldante Riavviare il riscaldamento, lo stato dell'indicatore in questa marcia è rosso e la luce è accesa.


4) .Quando l'interruttore è impostato sulla terza posizione, questa posizione è la funzione di uscita USB dell'alimentatore mobile. Nello stato di uscita, l'indicatore luminoso lampeggia lentamente in verde.


5) Sequenza di commutazione, il lato vicino al chip è spento (marcia OFF) -Interruttore prima marcia-interruttore seconda marcia-interruttore terza marcia.