A cosa prestare attenzione quando si utilizza l'umidificatore di aromi in una stanza con aria condizionata

2020-08-20 11:49:29

A cosa devo prestare attenzione quando utilizzo un umidificatore di aromi in una stanza con aria condizionata?


Con l'avvento dell'estate, l'aria condizionata è generalmente richiesta in casa: quando la temperatura nella stanza si abbassa, la stanza diventa sempre più secca e noiosa, il che mette le persone molto a disagio. Quindi acquistare un [umidificatore per aromaterapia] per aggiungere umidità, diventa molto utile! Esistono molti tipi di umidificatori sul mercato, a cosa devo prestare attenzione quando acquisto e utilizzo [Aroma Diffuser]? Vieni a scoprirlo!


Umidificatore per aromaterapia

1. Punti chiave per l'acquisto di un umidificatore per aromaterapia:

1: prestare attenzione alla sicurezza e all'integrità. Sebbene i potenziali pericoli degli umidificatori siano minori, comporta comunque problemi di elettricità. Pertanto, al momento dell'acquisto, è necessario scegliere prodotti prodotti da produttori regolari e regolamentati per evitare problemi di sicurezza elettrica e protezione durante l'uso.

Luce sonora per umidificatore per aromaterapia regalo elettronico

2: confermare e determinare la quantità di umidificazione. Il volume di umidificazione si riferisce al numero di millilitri di acqua che l'umidificatore può atomizzare all'ora. Al momento dell'acquisto, il volume di umidificazione corrispondente deve essere selezionato in base alle dimensioni dello spazio in cui è collocato l'umidificatore, in modo da evitare un'umidità insufficiente o eccessiva nello spazio dopo l'uso.

3: evitare, evitare rumori eccessivi. Sebbene alcuni umidificatori abbiano un buon effetto di atomizzazione, sono molto rumorosi durante il funzionamento, il che influirà sull'efficienza del nostro lavoro e sulla qualità della vita. Pertanto, dovremmo provare a usarlo prima al momento dell'acquisto e regolare la forza di umidificazione a un livello alto per testare il livello di rumore.


Luce sonora per umidificatore elettronico per regali-aromaterapia


4: Non è possibile produrre polvere bianca. In alcuni umidificatori per aromaterapia di bassa qualità, il calcio e il magnesio nell'acqua possono essere frantumati in particelle, che vengono disperse direttamente nell'aria, e quando si depositano, una polvere bianca si spargerà sui mobili e sul pavimento. Un tale umidificatore porterà un inquinamento secondario nell'aria, quindi si prega di prestare attenzione al manuale al momento dell'acquisto.

5: con funzione di regolazione automatica. Quando l'umidità dell'aria non è sufficiente, può umidificare automaticamente e quando l'aria raggiunge un'umidità costante, può smettere di umidificare. La funzione di regolazione automatica ci fa non prestare sempre attenzione all'umidità interna, il che è conveniente.




Umidificatore per aromaterapia

2. Precauzioni per l'uso dell'umidificatore:

1: Usa acqua pura e purificata o acqua addolcita invece dell'acqua del rubinetto direttamente.

2: Svuotare prima il serbatoio dell'acqua, quindi riempirlo con acqua pulita ogni giorno.


Umidificatore per aromaterapia


3: pulire almeno una volta al mese.




4: Se si utilizza un umidificatore evaporativo diretto, sostituire il nucleo evaporativo alla frequenza raccomandata nel manuale, uno per proteggere la macchina e l'altro per garantire che la nebbia sia pura, pulita, prevenire e fermare l'inquinamento secondario.




Umidificatore per aromaterapia






5: In caso di utilizzo a lungo termine dell'umidificatore, è necessario pulire frequentemente l'umidificatore, aggiungere acqua minerale all'umidificatore per aromaterapia e non superare la grande capacità del logo dell'umidificatore (cioè raggiungere la linea di grande capacità del logo) e versarvi l'aceto bianco. L'aceto bianco commestibile comune usato in cucina va bene. Lasciate funzionare l'umidificatore per 5 minuti, in modo che l'acqua e l'aceto siano riempiti e mescolati nello strumento per la pulizia. Spegni l'umidificatore per aromaterapia e versa l'acqua all'interno, non ci sono residui nei dettagli. Utilizzare un batuffolo di cotone o un panno di cotone, imbevuto di aceto bianco, e pulire delicatamente l'interno e l'esterno dello strumento. Dopo la pulizia, pulire l'interno dello strumento con un panno di cotone pulito.




Lampada sonora per umidificatore per aromaterapia






L'umidificatore per aromaterapia non deve solo poter essere utilizzato, ma anche essere pulito dopo l'uso in modo che non ci siano residui, così da allevare batteri fini, e voi che amate pulire non farete sì che l'umidificatore si sporchi e puzzi.




Umidificatore per aromaterapia






I prodotti dell'azienda supportano piccoli lotti all'ingrosso e misti e contatta il servizio clienti di vendita per i prezzi. I prodotti forniscono una buona fonte di beni per commercianti, aziende di articoli da regalo, negozi fisici di e-commerce, negozi online, grossisti, acquirenti di gruppi, ecc. È una buona scelta per gli ordini interni ed esterni per trovare fonti di merci e canali di acquisto nei negozi online. Supporta la personalizzazione OEM e può stampare LOGO in base alle esigenze del cliente.