Quei manuali degli altoparlanti bluetooth non ti diranno suggerimenti per la manutenzione

2020-08-20 11:37:35

Quei manuali degli altoparlanti bluetooth non ti diranno suggerimenti per la manutenzione


Credo che molte persone non sappiano molto sulla manutenzione degli altoparlanti Bluetooth ad eccezione delle istruzioni incluse. Non dovrebbe esserci nessuno che aprirà un articolo appositamente per discutere di questo problema. In generale, pensiamo che gli altoparlanti Bluetooth, a patto che stiano attenti a non bussarli, e poi a caricarli normalmente, non ci saranno grossi problemi. Ma Maiweixun dirà a tutti oggi che la manutenzione degli altoparlanti Bluetooth è molto importante e non lasciatevi accecare dalla cosiddetta "forza" di alcuni altoparlanti Bluetooth. È caduto. Ok, torniamo al lavoro. Parliamo dei piccoli dettagli della manutenzione degli altoparlanti Bluetooth che non sono menzionati nel manuale.




1. Tenere lontano da fonti di calore e zone umide




Affrettati e tieni gli altoparlanti Bluetooth lontani dal sole cocente e da tutti gli apparecchi che irradiano calore come stufe e stufe la cui temperatura è vicina al sole. Non andare in luoghi umidi. Sì, gli altoparlanti Bluetooth sono molto meno tenaci di quanto sembrano.




2. Non deve superare la potenza nominale




Sebbene abbiamo più volte detto che i parametri sono falsi, dovresti prestare attenzione alla potenza nominale, perché una volta superata la potenza nominale, la qualità dei bassi potrebbe diminuire e persino danneggiare gli altoparlanti.






3. Informazioni sulla manutenzione della shell




Indipendentemente dal materiale e dal prezzo dell'altoparlante Bluetooth acquistato, è necessario dedicare un po 'di tempo per pulirlo regolarmente. La pulizia è molto semplice. Basta rimuovere la polvere attaccata all'altoparlante con un panno di cotone morbido e asciutto.




4. Informazioni sulla manutenzione dell'altoparlante




Questo potrebbe essere un po 'più fastidioso. Devi usare una spazzola morbida per rimuovere la polvere. Ricorda di non sostituire la spazzola morbida con un aspirapolvere perché sei pigro. Un aspirapolvere con meno forza non funzionerà.




5. Infine, si tratta del posizionamento degli altoparlanti Bluetooth




Anche se si tratta di un altoparlante bluetooth piccolo e leggero, devi posizionarlo su una superficie solida per garantire l'effetto dei bassi. Quindi ricordati di non avvicinarti troppo al muro.




Produttori di altoparlanti Bluetooth, i prodotti includono altoparlanti Bluetooth wifi, altoparlanti Bluetooth, spazzatrici intelligenti, i prodotti principali sono per uso domestico e all'aperto, tenere il passo con le tendenze della moda, mini, elegante, personalizzazione del supporto, chiamare per una consulenza




Messaggio precedente: Altoparlante Bluetooth con tecnologia nera: pieno di esperienza visiva e uditiva


Avanti: I produttori di altoparlanti di Shenzhen ti dicono quale analisi dei guasti