Altoparlante Bluetooth con tecnologia nera pieno di esperienza visiva e uditiva

2020-08-20 11:36:43

Altoparlante Bluetooth con tecnologia nera pieno di esperienza visiva e uditiva




Ora, nell'era dello sviluppo tecnologico, un altoparlante Bluetooth di Shenzhen è diventato un simbolo della moda Oggi, diamo un'occhiata al motivo per cui l'industria degli altoparlanti Bluetooth wireless è ancora così calda. Smartphone e tablet sono sempre più utilizzati, tendendo a diventare civili. Al momento, tutti i produttori di telefoni cellulari e le marche di computer notebook non possono affrontare il problema, che è il problema della qualità del suono.I consumatori di massa non possono essere soddisfatti del piacere uditivo portato dalla loro ricerca di musica durante l'ascolto di musica sui loro telefoni cellulari.




Perché gli altoparlanti Bluetooth sono così caldi?




CSR4.0; ingresso bluetooth wireless;


Ingresso audio;


Funzione vivavoce del telefono;


Funzione scheda; funzione di riconoscimento gestuale "riproduzione in pausa brano su e giù"


È possibile selezionare NFC (ordine minimo 500); colore: nero, bianco, rosso e blu




Versione Bluetooth: CSR4.0.


Frequenza: 2,402-2,480 GHz.


Potenza massima in uscita: 3W


Sensibilità MIC: -32db.


      I dispositivi intelligenti hanno caratteristiche mobili Per avere un ottimo effetto di ascolto, è stato prodotto un altoparlante Bluetooth wireless che è la migliore corrispondenza per i dispositivi mobili intelligenti. La graduale raffinatezza degli utenti ha fornito eccezionali prospettive di sviluppo per lo sviluppo di altoparlanti Bluetooth. Dalle vendite di smartphone e tablet si può anche vedere che la popolarità degli altoparlanti Bluetooth Fandou è ragionevole. I dispositivi mobili intelligenti hanno dato vita all'apertura degli altoparlanti Bluetooth di Shenzhen. Altoparlanti Bluetooth Shenzhen portatili di piccole dimensioni, questo tipo di altoparlanti Bluetooth piccoli sono caratterizzati da dimensioni ridotte, forte portabilità e possono essere messi in tasca. Come dispositivo mobile intelligente, il dispositivo di trasmissione portatile è molto adatto. L'uso portatile richiede leggerezza, portabilità conveniente e buona qualità del suono nell'ambiente di campo. Gli altoparlanti Bluetooth Shenzhen a doppio uso per interni e esterni di medie dimensioni sono altoparlanti Bluetooth di medie dimensioni, che possono essere utilizzati all'aperto o utilizzati come altoparlanti domestici. Questo è un altoparlante Bluetooth tra il primo e il terzo. Il metodo di trasmissione wireless libera il materiale del filo e il metodo di trasmissione cablata riduce lo spazio di utilizzo dell'altoparlante. La distanza tra l'altoparlante e il dispositivo di riproduzione è limitata alla lunghezza del cavo, il che crea disagi per l'uso da parte delle persone.


      Dall'emergere di tastiere e mouse wireless in precedenza, alcune persone immaginavano che un giorno gli altoparlanti sarebbero stati collegati in modalità wireless, limitati solo da limitazioni tecniche e non prodotti. Con l'aiuto di dispositivi mobili intelligenti, il rapido sviluppo della brezza primaverile e Con la diffusione delle competenze Bluetooth, gli altoparlanti Bluetooth wireless di Shenzhen sono finalmente diventati popolari. Allo stesso tempo, va anche notato che la trasmissione wireless è una tendenza inevitabile e sarà sicuramente riconosciuta dai consumatori.


Articolo precedente: Produttori di altoparlanti di Shenzhen: a quali problemi è necessario prestare attenzione quando si utilizzano gli altoparlanti


Avanti: I suggerimenti per la manutenzione che non ti diranno nel manuale di quegli altoparlanti Bluetooth