Nuovo caricabatterie wireless elencato

2020-08-20 11:35:32

Nuovo caricabatterie wireless elencato


Da quando Apple ha rilasciato lo scorso anno iPhone 8/8 Plus e iPhone X che supportano entrambi la ricarica wireless e ha rilasciato la scheda di ricarica wireless AirPower, i nuovi telefoni rilasciati da vari marchi questa primavera supportano anche la ricarica wireless. Ad esempio, Xiaomi MIX 2S e Huawei Mate RS Porsche Edition lanceranno caricabatterie wireless dei rispettivi marchi. Si può vedere che il mercato della ricarica wireless verrà fatto esplodere nel 2018. Qixintongchuang ha rilasciato l'attuale ricarica wireless conveniente, che costa solo 50 yuan per un set completo di prodotti, il che dimostra la sua sincerità.


Questo caricabatterie super wireless chiamato QX130F ha molte funzioni come ricarica wireless, ricarica rapida sicura da 10 W, rilevamento di corpi estranei Fod, guscio da 8 mm sul campo di battaglia. Può essere fatto senza surriscaldarsi durante il processo di ricarica, prolungando efficacemente la durata della batteria del telefono cellulare.


Il corpo ultrasottile brevettato circolare con motivo a mosaico sul viso conferisce una consistenza alla moda e il fondo è progettato con uno strato antiscivolo in silicone, che è antiurto e antiscivolo.


È adatto per i modelli che supportano la ricarica wireless sul mercato, come i modelli di punta come Xiaomi e Samsung. Può essere ricaricato non appena lo desideri, eliminando il disturbo della linea dati.