Suggerimenti per la scelta dei regali digitali per conferenze

2020-08-20 10:16:17

Suggerimenti per la scelta dei regali digitali per conferenze


A causa della limitazione del formato e del tema dell'incontro, la scelta dei regali digitali per l'incontro è relativamente piccola e la mancanza di nuove idee. Quando i partecipanti ricevono ripetutamente prodotti omogenei, il loro interesse diminuirà, rendendo i regali digitali della conferenza una scelta "costata di pollo". Che tipo di regalo digitale della conferenza posso scegliere per essere vicino al tema della conferenza, trasmettere il concetto di conferenza e, allo stesso tempo, attirare l'attenzione del destinatario con le sue caratteristiche distintive?


1. Esplorare i punti di domanda dei regali digitali per conferenze da tutte le angolazioni e angolazioni


Nella strategia di scelta dei regali digitali per le conferenze, il primo elemento è l'analisi della domanda e il posizionamento dei regali digitali. La diversificazione delle conferenze determina la diversificazione della domanda di regali digitali per conferenze, pertanto è necessario avere una comprensione completa della conferenza, che aiuta il donatore a formulare giudizi accurati sui doni digitali più adatti.


Le riunioni tenute in un momento specifico e in un determinato ambiente saranno influenzate dalla situazione esterna. Ad esempio, durante la crisi economica, anche le aziende con buoni benefici economici ridurranno inconsciamente le spese. Nell'acquisto di regali digitali, il committente potrebbe voler concentrarsi su alcuni prodotti con prestazioni di costo più elevate. Da un lato, solleva la pignoleria dei destinatari dal valore dei regali digitali. Può costituire un'abitudine di acquisto consapevole del controllo dei costi.


2. Chiarire la natura dell'incontro e sceglierlo con uno scopo preciso


La natura dell'incontro è un altro fattore chiave nel determinare come scegliere un regalo digitale. In termini di natura della riunione, le riunioni possono essere semplicemente suddivise in riunioni di celebrazione, riunioni di lavoro e riunioni del governo. Tra questi, le riunioni di celebrazione includono: riunioni annuali aziendali, celebrazioni di apertura di filiali, ecc. I regali sono progettati per creare un'atmosfera festosa ed evidenziare il tema della celebrazione; gli incontri di lavoro includono: lanci di nuovi prodotti, lanci di nuovi prodotti, ecc., Con un chiaro scopo commerciale per i regali , Sì, la ricompensa extra e la gratitudine dell'organizzatore per gli ospiti; per riunioni governative, come conferenze sugli investimenti itineranti, conferenze, ecc., La maggior parte di questi regali per riunioni hanno un significato commemorativo e caratteristiche culturali locali. Quando la natura dell'incontro fu chiara, iniziò a delinearsi la direzione del posizionamento per gli acquisti di regali digitali. Naturalmente, per quanto riguarda il tipo di regalo da scegliere, dovrebbe essere ulteriormente perfezionato in base al tema e al contenuto dell'incontro.


3. I doni selezionati si adattano al tema e al contenuto della conferenza


L'incontro è organizzato attorno ad argomenti. L'organizzazione dell'incontro dovrebbe considerare se l'argomento è adeguatamente rappresentato. Come parte dell'incontro, i regali in regalo dovrebbero anche adattarsi al tema e al contenuto dell'incontro. Va notato che la scelta di regali in base al contenuto del tema non è Ogni tipo di conferenza è applicabile, come le conferenze accademiche ed economiche, perché il contenuto dell'argomento è troppo esoterico e non esiste un punto di consegna con la forma specifica dei regali, quindi questo metodo non è adatto.


4. Prestare attenzione al background professionale e alle abitudini di vita dei partecipanti


Inoltre, il background professionale e le abitudini di vita dei partecipanti determinano anche l'orientamento dei doni. Come regalo, solo se riconosciuto e amato dal destinatario può riflettere il suo valore. Dal punto di vista del donatore, forse i regali acquistati sono stati accuratamente selezionati, coprendo vari vantaggi come squisitezza, premurosità e praticità, ma finché il destinatario non è d'accordo, la selezione del regalo può essere direttamente giudicata un fallimento. Prima di acquistare i regali della conferenza, devi fare i tuoi "compiti", analizzare in dettaglio la composizione dei partecipanti e "investire in ciò che ti piace" per massimizzare il valore dei regali.


Dal processo di selezione generale del regalo, considerando i fattori di cui sopra, il regalo manterrà un livello generale, ma nel funzionamento effettivo, a causa della differenza e della particolarità del regalo, è necessario considerare alcuni problemi di follow-up dei regali regalo. Quando si fanno regali alla conferenza, i regali di grandi dimensioni sono ostentati, il che non solo può riflettere la generosità e la forza del donatore, ma anche portare sorprese ai destinatari. Quindi, se i partecipanti provengono da un'altra città e il traffico è irregolare, il regalo è piacevolmente sorpreso. Presto si trasformerà in preoccupazioni per il trasporto di regali e potrebbe persino trasformarsi in un reclamo per il donatore: "È difficile farmi un regalo così grande?". Naturalmente, considerazioni specifiche includono il mantenimento successivo, la conservazione, la tempestività, ecc. I limiti di questi fattori restringeranno ulteriormente l'ambito della selezione dei regali.


5. Prestare attenzione alle caratteristiche di "ripresa di alto profilo" dei regali per conferenze


I regali per conferenze hanno anche le caratteristiche di "scatti di alto profilo". Poiché i regali delle riunioni vengono offerti in modo opposto nei luoghi pubblici, i regali sono troppo "sottili" e inevitabilmente piccoli e si diffonderanno dall'insoddisfazione dei destinatari esigenti. Non solo non possono raggiungere lo scopo del dono, ma influenzano anche il donatore reputazione.


Dopo un'analisi completa dei fattori di cui sopra, è possibile assegnare un posizionamento preciso ai regali: regali squisiti, sani e di alta gamma sono le prime scelte per i regali della conferenza.


Se la festa del regalo può valutare attentamente se tutti i tipi di regali soddisfano il posizionamento di questo regalo di acquisto all'inizio dell'acquisto, evitare malintesi nella selezione dei regali e, allo stesso tempo, può migliorare l'efficienza e trovare una reale necessità di incontro in un tempo più breve. Regalo. Se è così, perché non farlo?