Perché il mercato degli strumenti per parrucchieri ha un ciclo di vita lungo

2020-08-20 09:40:05

Perché il mercato degli strumenti per parrucchieri ha un ciclo di vita lungo


Sappiamo tutti che tutto ha un ciclo di vita, dalla nascita al declino. Oggi parliamo del ciclo di vita di un prodotto. Credo che molte persone che fanno prodotti comprendano una verità. Un prodotto crescerà gradualmente nel tempo e altri fattori. Abbandonati dal mercato, ovviamente si può dire anche abbandonati dai consumatori. C'è un processo per questo, è solo una questione di tempo, ogni prodotto andrà inevitabilmente allo stadio della scomparsa.




Dalle nostre categorie comuni, i beni di consumo in rapida evoluzione come abbigliamento, digitale, ecc. Dovrebbero essere aggiornati molto rapidamente. Abbigliamento per tutti è esagerato. I frequenti aggiornamenti di nuovi prodotti sul mercato sono così rapidi che non so come descriverli. Ci sono anche prodotti digitali. Non è esagerato che vari prodotti digitali innovativi vengano rilasciati frequentemente, forse il nuovo modello sarà presto pronto per il prossimo rilascio. .




Oggi parlerò delle categorie con cui ho più familiarità. Gli strumenti per parrucchieri, come piastre per capelli e arricciacapelli, potrebbero non essere esagerati come questi prodotti. Forse un modello può essere venduto per cinque o sei anni e i modelli classici sono venduti per dieci anni. Non c'è da stupirsi, questo prodotto si è evoluto dalle barre di ferro bruciate a carbone all'attuale tipo plug-in dopo centinaia di anni di evoluzione. In termini di aspetto, non c'è davvero alcun cambiamento drastico nell'aspetto e la forma e l'aspetto generale non sono cambiati molto. Ci sono anche prodotti con forme anomale sul mercato, ma non hanno raggiunto il mainstream riconosciuto dai consumatori. I nuovi stili di piastre per capelli e arricciacapelli sono principalmente scoperte funzionali e scoperte concettuali.




Uno stile classico ha un ciclo di vita più lungo rispetto ad altre categorie. Penso che questa categoria sia il prodotto della costruzione di un marchio a lungo termine, che concede tempo sufficiente per le operazioni del marchio, il layout del mercato, la pianificazione e la pianificazione strategica a lungo termine. Invece di lanciarne uno nuovo oggi, sarà pronto il mese prossimo e poi un nuovo ritmo di fast food.




Più a lungo sopravvive il prodotto, più lungo è il ciclo di mercato, minore è il costo di esercizio e migliori e migliori sono i ricavi.