Quali sono i requisiti di certificazione per i parrucchieri straight curl esportati all'estero

2020-08-20 09:56:20

Quali sono i requisiti di certificazione per i parrucchieri straight curl esportati all'estero


Sappiamo tutti che i prodotti vivi dei parrucchieri straight curl devono avere le corrispondenti certificazioni di sicurezza, e anche gli standard di certificazione di ogni paese sono diversi, e i requisiti ei costi sono molto diversi.Oggi spiegheremo in dettaglio la certificazione di sicurezza di ciascun paese Requisiti, in particolare applicabili alle società commerciali di esportazione.


Sappiamo tutti che se desideri esportare prodotti plug-in nel paese di destinazione, devi prima determinare se esistono certificazioni di sicurezza pertinenti. La certificazione richiesta dipende dai canali di vendita nel paese di destinazione. Alcuni canali di vendita hanno requisiti elevati e alcuni canali hanno requisiti sciolti. È la questione dei costi di mantenimento della certificazione.


Perché abbiamo bisogno di una certificazione di sicurezza, perché i consumatori di ogni paese possono acquistare con fiducia prodotti con marchi di certificazione, soprattutto nei paesi sviluppati che prestano maggiore attenzione ai marchi di certificazione di sicurezza del prodotto e hanno una maggiore consapevolezza della sicurezza del prodotto. Di seguito elenchiamo in dettaglio i nostri principali requisiti di certificazione del prodotto di esportazione.


Certificazione di sicurezza della Cina: CCC è quella che comunemente chiamiamo certificazione 3C, una certificazione di sicurezza obbligatoria che deve essere eseguita per i parrucchieri con ricci dritti venduti nella Cina continentale e anche il costo di manutenzione annuale è molto alto.


Certificazione di sicurezza del Giappone: la certificazione PSE è una certificazione obbligatoria per l'esportazione in Giappone. PSE ha un marchio di diamante e un marchio rotondo. Il cavo di alimentazione e la spina che contattano direttamente la fonte di alimentazione devono ottenere la certificazione del diamante PSE. L'intera macchina ha superato la certificazione del marchio rotondo PSE.


Certificazione di sicurezza negli Stati Uniti: ci sono molte certificazioni negli Stati Uniti. UL è la più autorevole e la più riconosciuta dai consumatori. Anche il costo è molto alto. Il passo successivo è la certificazione ETL, che è anche molto riconosciuta dai consumatori americani. Il costo sarà più costoso della manutenzione UL. Il punto più basso, la certificazione FCC obbligatoria, il costo è relativamente basso.


Certificazione di sicurezza della Corea del Sud: la certificazione KC è richiesta per le esportazioni in Corea del Sud.


Certificazione di sicurezza di Taiwan: se i prodotti devono essere venduti nel mercato di Taiwan, devono ottenere la certificazione BIMS obbligatoria.


Certificazione di sicurezza dell'Arabia Saudita: i prodotti esportati in Arabia Saudita devono ottenere la certificazione SASO.


Certificazione nazionale del Sud America e del Brasile: è necessario ottenere il marchio di certificazione di sicurezza INMETRO obbligatorio.


Altro sud-est asiatico e alcuni paesi: se il mercato del prodotto viene esportato nel sud-est asiatico e in alcuni paesi di piccole e medie dimensioni, è possibile prendere in considerazione la certificazione CB e quindi trasferire la certificazione nel paese di destinazione, il che è molto conveniente e consente di risparmiare gli elevati costi di mantenimento della certificazione per un singolo paese.


Standard di certificazione nazionali dell'UE: la maggior parte dei paesi dell'UE riconosce la certificazione CE e il costo e il costo di manutenzione non sono così elevati rispetto ad altre certificazioni.Alcuni canali di vendita esigenti richiedono anche specificamente la certificazione ROHS. Dipende dai canali di vendita e dai costi da misurare.


Nella fase iniziale dello sviluppo del prodotto, l'azienda prenderà in considerazione la certificazione di sicurezza in Giappone, Corea del Sud, Europa e Stati Uniti, certificazione in altre regioni, per quanto possibile per soddisfare ogni principale standard di esportazione, Bidi Electric investe ogni anno elevati costi di manutenzione della certificazione. Il motivo principale è salvare l'investimento iniziale per i nostri clienti. Consenti ai clienti di spendere più soldi per la promozione. Le piastre per capelli, i ferri arricciacapelli e altri apparecchi per parrucchieri prodotti da Bidi Electric hanno ottenuto le certificazioni di sicurezza pertinenti. Ti invitiamo a visitare la fabbrica e comunicare tra loro per sviluppare prodotti.


标签: Parrucchiere